
cosa metti in Valigia? porta la Tua Versione Migliore - fai il Check Up Posturale per partire al meglio
- Ortopedia Santa Rita
- 6 ago
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 ago
Tutti o in tanti stiamo prevedendo almeno qualche giorno di stacco dalla routine quotidiana, dal lavoro, dagli impegni e anche "dalla posizione geografica a noi normale". Si parte e in partenza i preparativi sono organizzazione e bagagli. La prima per qualcuno può non essere né necessaria né desiderata ma, sulla seconda siamo tutti d'accordo che un bagaglio, se pure minimo, serve. Tra chi apre la valigia una settimana prima e ogni volta che rammenta qualcosa di utile ve lo ripone e chi (io) impiega una manciata di minuti per sceglierla e riempirla, la valigia alla fine, la domanda é HAI MESSO quello che serve? E iniziano i pensieri su cosa farò o mi propongo di fare dalle 6 del mattino alle 2 della notte e giorno per giorno in modo da immaginare e ricordare l'occorrente. Per chi come me ha a che fare per lavoro con il comfort delle persone (ed è bello, mi piace sempre usare occasione per sottolinearlo) la risposta è facile da suggerire 👉 per fare tutto quello che vorrai, quando come e per quanto vorrai 👇 "in valigia"** dovresti metterci TE nella migliore versione possibile.
Il ché non passa da scene come
🐒
"mi muovo costantemente dallo sdraio all’asciugamano sulla sabbia, dal materassino in acqua a direttamente seduto sulla punta dello scoglio più isolato" che tipicamente corrisponde a
👇
"se non mi muovo e mi sposto continuamente mi viene male a.."
Cosa significa mettiti in valigia nella tua versione migliore?
Significa che puoi dare priorità al tuo benessere e godere appieno della vacanza facendo un check up Posturale e, da questa valutazione, potresti venire a conoscenza che è possibile la "versione migliorata" attraverso solette propriocettive che in un anno di tempo avranno compiuto la loro missione (e potrai eliminare o attualizzarle..) ma che, da subito, ti danno il comfort completo in termini di risoluzione di patologie del dolore, in termini di defaticamento, precisione, stabilità 👉 quello che serve per programmare passeggiate, escursioni e divertimento con ogni prospettiva!
Analogamente, può significare che, insieme al Posturologo si analizzerà l'eventuale necessità primaria di agire sul Piede e, dopo la Valutazione del Piede, attraverso i Plantari ritrovare il comfort completo e necessario alle attività e al relax previsto soprattutto per le vacanze!
In entrambi i casi, il Pacchetto Comfort prevede ortesi esclusivamente ad personam, di costruzione, certificazione ed etichettatura by Ortopedia Santa Rita che, progettati e costruiti per Te diventano ciò che ti rende la Tua Versione Migliore
📌scegli di agire
prepara la valigia davvero con il NECESSARIO!
E se in vacanza ci sei già stato 🖐 puoi valutare di
migliorare la routine quotidiana in lavoro, casa, impegni, sport.. dopo le vacanze!






Commenti